Chi Siamo

Siamo un'azienda che serve i nostri stimati clienti con una filosofia a "zero difetti", grazie al nostro team specializzato nella fornitura di frutta e verdura fresca.

Il Nostro Profilo Aziendale

Fondata nel 2004, la nostra azienda è specializzata nell'esportazione di frutta e verdura fresca. Fin dalla nostra fondazione, abbiamo costantemente implementato i principi di qualità, affidabilità e continuità e abbiamo una forte presenza sia a livello nazionale che all'estero. Mentre la nostra sede principale ad Antalya è dedicata alla produzione di verdura, la nostra filiale di Mersin funge da hub centrale per le operazioni di produzione e logistica. Con una fabbrica all'avanguardia, strutture di stoccaggio a freddo e un impianto di confezionamento avanzato, garantiamo che i nostri prodotti raggiungano i clienti con la migliore freschezza e qualità. LA FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA SANA E PRIVA DI RESIDUI è la nostra priorità.

CHI SIAMO

I Nostri Servizi

Le nostre aree di attività sono suddivise in 4 titoli principali.

Fornitura e imballaggio di frutta e verdura

Con il nostro team di acquisto di frutta e verdura e i nostri partner di fornitura in ogni angolo della Turchia, consegniamo gli ordini dei nostri clienti ai loro indirizzi nel modo più rapido e di alta qualità.

Immagine del progetto

Esportazione di frutta e verdura

In linea con le richieste dei clienti, forniamo frutta e verdura e li esportiamo dopo le necessarie operazioni di manipolazione, selezione e controllo qualità nella nostra struttura.

Immagine del progetto

Produzione di frutta e verdura

Grazie ai nostri 600-700 decari di agrumeti, gestiamo una parte significativa della nostra catena di approvvigionamento internamente, garantendo una produzione sostenibile e un rigoroso controllo qualità in tutte le fasi.

Immagine del progetto

Servizi post-vendita

Offriamo soluzioni alle richieste dei nostri clienti dopo la vendita. Ci impegniamo a rafforzare le relazioni a lungo termine con i nostri clienti trasformando i feedback in miglioramenti concreti.

Immagine del progetto